gallery/cover6
gallery/cover3
gallery/cover5
gallery/cover8
SITO IN COSTRUZIONE

L'opera ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump nell'edizione combinata 1-2 del 1987, pubblicata il 2 dicembre 1986. La storia è divisa in parti o archi narrativi, ognuno dei quali racconta le avventure di un discendente della famiglia Joestar. Nel 2004, durante la pubblicazione della settima parte Steel Ball Run, la serie si è spostata sulle pagine del mensile Ultra Jump. Attualmente è in corso la pubblicazione dell'ottava e ultima parte JoJolion, che come la serie precedente è ambientata in un altro universo narrativo.

I capitoli sono raccolti e pubblicati in tankōbon dalla Shueisha a partire dal 10 agosto 1987. La sesta serie Stone Ocean è stata la prima a sfoggiare il proprio nome sotto al titolo generale "Le bizzarre avventure di JoJo" e a presentare una numerazione indipendente, ripartendo dal volume 1. Anche le due parti successive presentano titoli propri e hanno fatto ripartire la numerazione dei volumi con il loro inizio.

In Italia il manga è stato pubblicato dalla casa editrice Star Comics sulla testata Action dal 1º novembre 1993 al 10 febbraio 2004 con un'unica pausa tra agosto 2001 e marzo 2002. Dal 9 marzo 2006 al 15 febbraio 2012, sempre su Action, è stata serializzata la settima serie Steel Ball Run, mentre l'ottava JoJolion viene pubblicata dal 17 aprile 2013. Dall'ottobre 2009 è in corso una riedizione di tutte le serie sempre da parte della Star Comics. In questa ripubblicazione ad ogni parte è stato assegnato il sottotitolo ufficiale, non presente nella prima edizione.

Dove acquistare i manga

gallery/comitoons_logo_v1.0

 

Su comitoons.it potete ordinare via e-mail specificando il codice JOJOBAJ per avere il 12% di sconto su tutti i manga nuovi e arretrati!

Su Amazon.it